TRAMVIA - Panoramic City Tour of Naples

Passes
10,00 C. 15,00 A. a persona

Durata: Circa 2 ore

Lingue parlate: Italiano Inglese

Descrizione

COSA VISITARE A NAPOLI VICINO A PIAZZA DEL GESÙ

Per un turista che per la prima volta arrivi nella nostra città spesso è difficile destreggiarsi su cosa visitare a Napoli, e quali siano i  luoghi di  
maggior importanza.
Oggi vogliamo darvi qualche consiglio su cosa visitare a Napoli vicino a Piazza del Gesù.  
Vi domanderete perchè abbiamo scelto proprio Piazza del Gesù. Riteniamo che questo luogo  inserito proprio  nel cuore del centro storico di  Napoli.
Inoltre, il nostro servizio di bus turistico di linea ferma proprio a Piazza del Gesù, un'esclusiva  riservata solo a Tramvia Napoli.  

I turisti, provenienti dalla stazione centrale, o i croceristi dal molo Beverello potranno salire su Tramvia Napoli e essere accompagnati  comodamente
per un tour della città, attraverso diversi punti turistici, tra i quali  proprio Piazza del Gesù.

Da qui potranno proseguire la loro passeggiata a piedi e ammirare la chiesa del Gesù Nuovo e l'obelisco dell'Immacolata. 
Proseguiranno poi verso via San Biagio dei Librai per ammirare il  complesso monumentale di Santa Chiara , la chiesa di San Domenico Maggiore e la statua del dio Nilo. 
Una delle attrazione di  maggior rilievo di queste strade di Napoli e  Spaccanapolì. o decumano inferiore, una delle tre strade principali progettate in  epoca greca.

Sempre in questa zona sarà  possibile visitare San  Gregorio Armeno, la strada che congiunge Via dei Tribunali e via San Biagio dei Librai in modo perpendicolare  
e conosciuta in tutto il mondo come la strada dei presepi artigianali.

Per usufruire del servizio di Tramvia Napoli sarà sufficiente acquistare il  biglietto nella nostra agenzia

Con il  biglietto giornaliero potrete scendere ad una fermala, sostare per la vostra visita e risalire successiva destinazione.
II nostro bus turistico di linea tocca i punti più importanti della città dal punto di vista artistico, architettonico, storico e panoramico.  

Con Tramvia Napoli effettuerete un tour di Napoli completo, puntuale,  comodo e divertente

Itinerario


Non incluso


Note